Vuoi dare fortissimi orgasmi multipli alla donna con cui fai sesso, così forti da far vibrare tutto il suo corpo e urlare il tuo nome mentre si contorce di piacere, e diventare il suo Dio degli Orgasmi?

Scopri il metodo pratico per dare a una donna tutti e 3 i tipi di orgasmo che può provare, ogni singola volta che fai sesso con lei.


*** Controindicazione: lei potrebbe desiderarti da morire, diventare "dipendente" dagli orgasmi che le dai e chiederti di scoparla più volte al giorno, sei avvertito! ***

Per chi è questo metodo?

Questo metodo fa per te se ti trovi in una o più delle seguenti situazioni:

  • Vuoi conoscere tutti i segreti del Clitoride per farla urlare di piacere e farle provare orgasmi clitoridei a comando
  • Vuoi farle provare ripetuti orgasmi del Punto G (poche donne riescono a provarli)
  • Vuoi imparare a darle i segretissimi orgasmi del Deep Spot (pochissimi uomini e donne sanno cosa sia e ancora meno uomini sanno provocarli)
  • Vuoi darle orgasmi multipli fortissimi ogni volta che fai sesso con lei

5 scomode verità sull'orgasmo femminile che nessuno conosce

La situazione è tragica, sul serio.

Iniziamo con un dato inconfutabile:

1. Il 25% delle donne non ha mai provato un orgasmo in vita sua, e tutte le altre che lo hanno provato in realtà non lo provano il 75% delle volte che fanno sesso con un partner

Ciò vuol dire che queste donne hanno finto orgasmi per tutta la loro vita.

E se stai pensando "Beh... con me non fingono di sicuro" sappi che la maggior parte degli uomini non ha la minima idea che la propria donna finga a letto.

Non lo dico per spaventarti, voglio solo mostrarti la situazione perché solo guardandola in faccia possiamo risolvere questo pasticcio.

Tra l'altro la soluzione c'è e la vedremo tra un attimo, continua a leggere e ti spiego tutto.

Veniamo alla seconda verità sugli orgasmi femminili:

2. La mancanza di orgasmo crea un circolo vizioso di bugie a fin di bene, ma che alla fine fanno solo male

Perché una donna finge l'orgasmo? Perché vuole fregarti?

Assolutamente no!

Queste donne non fingono perché vogliono fregarti, non fingono perché sono cattive, anzi, lo fanno perché sono buone!

Vogliono far piacere all'uomo con cui sono a letto ma purtroppo così facendo si crea un circolo vizioso che distrugge molte coppie, e se non le distrugge comunque genera tutta una serie di problemi che rende la vita di coppia un inferno.

Il circolo vizioso funziona così:

1. Lei non riesce a provare orgasmi, quindi finge di averli per fare contento lui

2. Lui pensa di essere bravo a letto quando invece è una schiappa

3. Lui di conseguenza non cerca informazioni per migliorare e continua a fare schifo

4. In lei cresce l'insoddisfazione

E tu pensi che sia finita qui?

No, ora arriva il peggio, la terza verità:

3. La sua insoddisfazione a letto genera problemi in tutta la coppia (anche se nessuno se ne accorge)

Proprio così, l'insoddisfazione non rimane solo in camera da letto, si espande in altri ambiti della coppia.

Anche se lei non se ne rende conto, anche se lei non ne conosce la causa, inizia a darti più problemi, a rompere per delle sciocchezze di poco conto, a essere di umore strano.

E tu non capisci... non capisci perché si comporti così. La cosa brutta è che non lo capisce nemmeno lei.

A questo punto si creano 3 scenari possibili, che sono la fine del circolo vizioso:

A. La coppia inizia ad avere problemi, ma comunque rimane insieme, c'è un'insoddisfazione di fondo, ma per un motivo o per un altro si decide di rimanere assieme.

B. Lei si trova l'amante e, se l'amante è più bravo a letto, viene finalmente soddisfatta (ma comunque non mi sembra un bello scenario giusto?!).

C. Lei ti molla per l'amante (magari con figli e mutuo a carico, da continuare a pagare mentre lui usa il tuo letto gratis).

La brutta notizia è che in entrambi i casi lei non vuole più fare sesso con il proprio uomo o se lo fa... lo fa di malavoglia.

Ripeto: tutti questi problemi arrivano senza che la coppia si renda conto che il problema è il sesso, ma può succedere a tutti, e infatti succede alla maggior parte delle coppie (anche se non se ne rendono conto).

MA... c'è una buona, anzi un'ottima notizia, la quarta verità sugli orgasmi.

Perché quando hai trovato il problema, hai anche trovato la soluzione:

4. Quando inizi a darle orgasmi pazzeschi il rapporto di coppia migliora istantaneamente

Proprio così, non devi nemmeno aspettare del tempo, già dalla prima volta che le dai orgasmi pazzeschi (come ti insegnerò a darle) lei ti guarderà in modo completamente diverso.

Ti sembra strano? Non lo è: pensa se fosse al contrario!

Se lei si trasformasse in una Dea del Sesso che soddisfa ogni tua fantasia, non la guarderesti in modo diverso? Non saresti più felice?

Certo che lo saresti! Immagina cosa potrebbe fare lei quando inizi a farle provare una valanga di orgasmi ogni volta che fate sesso!

È ovvio che questa totale soddisfazione a letto si espanderà in tutti gli altri ambiti della coppia.

E quando lei è più contenta, felice e appagata, lo sei anche tu.

A questo punto forse starai pensando che darle parecchi orgasmi durante il sesso sia molto difficile, ed eccoci alla quinta e ultima verità:

5. Darle orgasmi pazzeschi è una semplice questione di tecnica, se metti in atto le giuste tecniche puoi dare subito alla tua donna un piacere così forte che lei non ha mai provato in vita sua

Alcuni uomini dicono che le donne siano complicate, e certo, molte donne psicologicamente possono essere complesse da capire MA...

... MA in realtà a letto una donna è molto, molto semplice!

Il motivo è che ha un corpo, un semplice corpo che va stimolato.

Se sai come farlo, funziona.

Se non sai come farlo, non funziona.

Ad esempio, io non ho nessuna esperienza di meccanica, so cambiare una ruota e mi fermo lì, ma non mi lamento che le automobili siano complicate! 🙂 Semplicemente non ho mai imparato come funzionano, non ho mai imparato dove metterci le mani.

Con le donne è la stessa cosa, se sai come funzionano, se sai "dove mettere le mani" (e non solo quelle 🙂 ) le farai semplicemente impazzire di piacere.

Se vuoi sapere come fare nella pratica, lo vediamo tra un secondo, prima lascia che ti dica brevemente...

 

Chi sono? E perché dovresti stare ad ascoltarmi?

Che maleducato… ero così eccitato nel condividere con te queste informazioni che quasi dimenticavo di presentarmi…

Sono Gio e da un po' di tempo gestisco il più grande sito italiano che insegna a diventare un campione a letto MA... non è sempre stato così, anzi!

Te la faccio molto breve…

Ero una delle più grandi frane viventi a letto con le donne. Roba che Fantozzi sarebbe stato un Casanova al confronto mio...

Infatti, quale che sia la tua situazione oggi, io sono stato peggio di te. Cioè…

  • Ho cominciato tardi rispetto alla media a fare sesso
  • Non mi veniva duro perché ero troppo nervoso (perché sentivo di non avere esperienza per la mia età)
  • Quando ho passato questa fase venivo ancora prima di avere un rapporto completo (sì proprio come nel film “American Pie” se l’hai visto)
  • Passata questa fase non sapevo come fare a metterlo dentro
  • Una volta imparato come fare mi si ammosciava una volta dentro per il nervosismo
  • E passata quest’altra fase duravo tanto quanto un coniglio
  • E quando, per grazia divina, riuscivo per caso a durare un po' di più del solito, la donna con cui lo facevo era fredda come il ghiaccio... non riuscivo proprio ad eccitarla

E magari tu stai pensando…

“Cominciamo bene… Ma cosa dovrei imparare da questo tipo?”

Devi sapere che, per fartela breve, questo mio essere una schiappa a letto, mi ha portato attraverso momenti di grande frustrazione.

In due di questi momenti, che mi hanno sicuramente segnato, ho perso due ragazze a cui tenevo molto perché non ero abbastanza come uomo e come amante.

Quindi mi sono detto basta! Dovevo prendere in mano una volta per tutte quest’area della mia vita.

Volevo essere in grado di avere donne nella mia vita (prima non ci riuscivo ed è per questo che mi ero così legato alle due ragazze di cui ti ho parlato) e di non sentirmi meno uomo perché non ero in grado di soddisfarle una volta che entravano nella mia camera da letto.

Mi sono quindi imbarcato in un viaggio di crescita personale di oltre 10 anni che oggi mi permette di avere due cose nella mia vita:

  • Avere in continuazione donne nuove
  • Essere nella posizione in cui sono loro a cercarmi dopo aver fatto sesso, perché sono in grado di farle provare sensazioni mentali e fisiche che gli altri uomini non sono in grado di darle.

Non ti sto dicendo questo per vantarmi o per provocarti invidia nei miei confronti.

Ma semplicemente per dirti che:

  • Ho una mole incredibile di esperienza sul campo
  • So come risolvere i problemi che oggi ti possono affliggere perché li ho risolti prima per me stesso (e per me era una esigenza molto pressante).

Infatti il detto…

“Abbastanza buono è il miglior nemico di eccellente”

Per me ha funzionato e mi ha portato a passare durante il mio viaggio da schiappa a livello olimpionico a Dio del Sesso.

Ma il mio viaggio è durato più di 10 anni!

E magari ti starai chiedendo: "10 anni Gio?! Vuol dire che ci metterò 10 anni a migliorare?!"

Assolutamente NO, proprio perché ho già fatto io per te il lavoro sporco di testare mille e più modi per diventare un campione a letto, tu non dovrai perdere tempo come me, ti basterà mettere in pratica quello che ho distillato, un succo di conoscenza purissimo che ti permetterà di dare emozioni pazzesche alla donna con cui fai sesso.

Non voglio che tu ci metta lo stesso tempo passando attraverso tutti i momenti di frustrazione che ho vissuto io perché non capivo cosa non andasse in quello che facevo e non c’era nessuno a dirmi cosa fare.

Ed è molto probabile (per statistica se non altro, magari tu sei uno dei pochi matti come me 🙂 ) che tu non abbia neanche voglia di pagare lo stesso prezzo che ho pagato io per ritrovarti dove sono oggi.

Quindi ho creato per te il metodo "Dio degli Orgasmi".

Hai Già Scaricato il Report Gratuito?

Scarica Ora il Report Gratuito

Non hai ancora Scaricato il Report Gratuito?

Inserisci la tua email e ottieni il Report 3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi

Privacy garantita al 100%

Cos'è nella pratica il metodo Dio degli Orgasmi?

Dio degli Orgasmi è un insieme di tecniche semplici e pratiche che ti permette di dare alla donna con cui fai sesso molti orgasmi, e molto più forti di quelli che lei ha di solito.

Nel corso quindi imparerai nella pratica come darle i 3 tipi di orgasmo che una donna può provare (e spesso due di questi non li prova mai):

  1. orgasmo Clitorideo
  2. orgasmo del Punto G
  3. orgasmo del Deep Spot

Ecco finalmente il metodo per farle provare fortissimi orgasmi multipli ogni volta che fai sesso con lei

Ma andiamo a vedere tutti i dettagli del metodo...

Quali sono i benefici del metodo Dio degli Orgasmi?

Il metodo Dio degli Orgasmi è di facile applicazione e porta benefici immediati alla tua vita sessuale, ecco nella pratica cosa succederà nella tua vita applicando questo metodo:

  • Imparerai a conoscere il suo corpo alla perfezione meglio del suo ginecologo (ma solo in maniera pratica e par farla impazzire, niente paroloni e roba complicata)
  • Scoprirai esattamente cosa fare per darle orgasmi multipli e passare da amante normale (o peggio) a Dio del Sesso a una velocità pazzesca
  • La renderai "dipendente" da te dandole orgasmi che nessun altro uomo sa darle (potrebbe vantarsene con le amiche: sei avvisato!)
  • Porterai la vostra relazione a un nuovo livello perché infatti sarai TU l'uomo che le insegna come sperimentare nuovi tipi di orgasmo!
  • Scatenerai la ninfomane che è in lei (pensaci... se lei ti facesse impazzire ogni volta che fate sesso... non vorresti sempre farlo?)
  • Renderai il sesso sempre vario e mai noioso (per lei ma anche per te), anche in una relazione di lunghissima durata
  • Ti dimenticherai della concorrenza di altri uomini a letto: una volta che ha fatto sesso con te, le sembrerà di non aver mai fatto sesso prima in vita sua
  • Trasformerai la tua relazione (sia essa una relazione aperta o una stabile): quando una donna è soddisfatta a letto cambia completamente gli atteggiamenti nei tuoi confronti... in meglio...e lei ti guarderà come non ha mai guardato nessuno in vita sua

Ecco alcune testimonianze che ci sono arrivate

Il Programma del VideoCorso Dio degli Orgasmi

(in 40 Video ricchissimi di contenuti)

Modulo 1 - Mentalità

  • La corretta mentalità per guidarla ad avere orgasmi multipli con te (il 99% degli uomini non ce l'ha)
  • Come farle superare i suoi blocchi mentali verso gli orgasmi multipli
  • Come evitare di crearle "pressione all'orgasmo" e rilassarla
  • Come trattare esattamente la tua donna (perché ogni donna è diversa)
  • Come utilizzare la comunicazione per migliorare il vostro rapporto, il sesso fra di voi, e portarla a sperimentare orgasmi multipli
  • e molto, molto altro...

Modulo 2 - Guida la sua mente verso l'orgasmo

  • Perché guidare la sua mente ti renderà diverso da ogni altro uomo che "ci sa fare" a letto ai suoi occhi
  • Come imparare a guidarla a lasciarsi andare nel corpo e nella mente
  • Come far diventare i suoi orgasmi più intensi nel tempo grazie a quello che impari
  • Come permetterle di lasciarsi andare ed essere completamente nel momento
  • Come ottenere più rispetto e fiducia grazie a una semplice frase che mi puoi "rubare" e semplicemente copia-incollare
  • Come prepararla agli orgasmi che arriveranno grazie a dei preliminari da Dio del Sesso
  • Un metodo pratico a prova di bomba per liberarla da eventuali ansie a letto che può avere
  • e molto, molto altro...

Modulo 3 - La mappa dei 3 orgasmi

  • Come sfruttare l'anatomia sessuale femminile in modo semplice e pratico e sapere esattamente dove sono i punti che generano i 3 tipi di orgasmi (e cosa invece non devi toccare!)
  • Scopri dove lei squirta (cioè ha un'eiaculazione femminile)
  • Il segreto del clitoride che nessuno conosce: "dietro" al clitoride c'è molto più di quanto pensi (e tu devi conoscerlo per saperlo andare a stimolare)
  • La posizione esatta del Punto G (e perché stimolarlo è molto più semplice di quanto pensi)
  • Il punto segreto del Deep Spot per crearle un orgasmo che non ha mai provato in vita sua
  • e molto, molto altro...

Modulo 4 - Orgasmo Clitorideo

  • Come stimolarle il clitoride facendola impazzire senza provocarle alcun fastidio (come fanno molti uomini anche se lei sta zitta e non dice niente)
  • La tecnica segreta della stimolazione ampia
  • La tecnica segreta della pressione del cappuccio
  • La tecnica segreta della stimolazione dell'asta
  • La tecnica segreta della chiusura dall'esterno
  • La tecnica segreta della salita e discesa del clitoride
  • e molto, molto altro...
  • NOTA IMPORTANTE: tutte queste tecniche ti verranno insegnate su una riproduzione in plastica di una vagina in modo che per te siano semplici da capire, anche se fossi un bambino che pensa ancora di essere stato portato dalla cicogna

Modulo 5 - Orgasmo del Punto G

  • Come darle degli orgasmi pazzeschi del Punto G (pochissime donne ne hanno mai provato uno)
  • Il punto esatto da stimolare per "colpire" il Punto G
  • La tecnica segreta del vieni micino
  • La tecnica segreta a due dita
  • La tecnica segreta dell'uomo che corre
  • La tecnica segreta della mano del rock
  • e molto, molto altro...
  • NOTA IMPORTANTE: tutte queste tecniche ti verranno insegnate su una riproduzione in plastica di una vagina per rendere il tutto chiarissimo

Modulo 6 - Orgasmo del Deep Spot

  • Come darle i profondissimi orgasmi del Deep Spot (che al 99,99% lei non ha mai provato e solo TU sarai in grado di farle provare)
  • Il punto esatto da stimolare (e il punto da assolutamente NON stimolare per non darle fastidio)
  • La segretissima tecnica dei 3 movimenti profondi di dita (in realtà queste tecniche sono 3 ma tu imparerai a usarle in un unico armonioso movimento, da vero e proprio Dio del Sesso)
  • e molto, molto altro...
  • NOTA IMPORTANTE: tutte queste tecniche ti verranno insegnate su una riproduzione in plastica di una vagina per rendere il tutto chiarissimo

Modulo 7 - Sesso Orale

  • Come leccarla come nessun altro uomo (la maggior parte degli uomini lo fanno in maniera completamente sbagliata)
  • Come eliminare uno dei suoi blocchi mentali più potenti riguardo al sesso orale che le impedisce di avere orgasmi pazzeschi
  • La tecnica segreta di warm-up del cunnilingus (è fondamentale ma nessun uomo la usa)
  • La tecnica segreta dell'ascensore
  • Una "sporca" tecnica segreta
  • La tecnica segreta della croce succhiata
  • La tecnica segreta dell'alfabeto
  • La tecnica segreta del Buddha
  • La tecnica corretta per penetrarla con le tue dita mentre la lecchi (l'esatto contrario di quello che fanno tutti gli altri uomini)
  • La segretissima tecnica del vuoto
  • e molto, molto altro...
  • NOTA IMPORTANTE: tutte queste tecniche ti verranno insegnate su una riproduzione in plastica di una vagina per rendere il tutto chiarissimo

Modulo 8 - Posizioni per i 3 tipi di orgasmo

  • 9 posizioni per stimolarle il Clitoride mentre la penetri
  • 6 posizioni per stimolarle il Punto G mentre la penetri
  • 3 posizioni per stimolarle il Deep Spot mentre la penetri
  • e molto, molto altro...

Bonus

  • Come risolvere eventuali problemi a cui potresti andare incontro
  • Come farle fare tutto ciò che vuoi
  • Introduzione allo squirting (l'eiaculazione femminile)
  • Una meditazione guidata che puoi imparare per portarla in maniera veloce in uno stato di eccitazione e presenza (questo le farà completamente lasciar andare ogni pensiero o blocco mentale)
  • La sequenza segreta da applicare per darle orgasmi multipli uno dopo l'altro in maniera continua
  • e molto, molto altro...

Cosa ricevi nella pratica? Cos'è un VideoCorso?

  • Transazione Sicura

    Per il pagamento utilizziamo Paypal, il sistema numero uno al mondo per i pagamenti online.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per pagare le tasse :-), e sono tenuti segreti. Sull’estratto conto della tua carta comparirà la dicitura generica “PRODOTTI”.

  • Download Immediato

    Dopo il pagamento potrai scaricare subito i 40 video del corso.

    In questo modo puoi studiare il corso in tutta comodità, secondo i tuoi gusti.

    Puoi infatti usare i file su qualunque dispositivo: computer, tablet, smartphone ecc. ecc., a te la scelta, non ci sono restrizioni.

  • Nessuna Spedizione

    Non ti arriva nulla a casa, il tuo indirizzo serve solo per motivi fiscali.

Garanzia

Ho deciso di offrire insieme con Dio degli Orgasmi una Garanzia Totale di 30 giorni.

Puoi scaricare subito il VideoCorso Dio degli Orgasmi in tutta tranquillità, se non si dimostrerà all'altezza delle tue aspettative, se per un qualunque motivo non fa per te, nessun problema! Scrivimi ed entro massimo 48 ore avrai indietro l'intero importo e amici come prima, semplicissimo.

Niente trucchi, niente scritte in piccolo. Se il mio corso ti è utile perfetto, altrimenti potrai usufruire della garanzia totale per avere indietro l'intero importo.

Ora la scelta è tua

Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto. Ma se sei arrivato a leggere questa pagina fin qui è chiaro che c’è qualcosa che non va o che vorresti andasse meglio nella tua vita sessuale.

E tu sai che se continui a fare le stesse cose che hai sempre fatto la situazione rimarrà esattamente la stessa, è matematico.

...  oppure...

Puoi fare tuo il metodo Dio degli Orgasmi e iniziare da subito a farle avere degli orgasmi multipli pazzeschi e farla impazzire di piacere come nessun uomo ha mai fatto e nessun uomo farà (a parte TE!)

“Ok Gio, mi hai convinto! Ma quanto mi costa fare mie queste informazioni?”

Prima di risponderti vorrei farti una domanda, da uomo a uomo:

Che valore ha la capacità di far provare orgasmi pazzeschi a una donna a letto?

Quanto saresti disposto a investire per questi segreti?

100 €?

200 €?

300 €?

NO!

L’investimento è molto più basso perché voglio darti la possibilità di far godere qualsiasi donna a letto, dandole orgasmi così forti da far vibrare tutto il suo corpo, senza metterci anni così come ho fatto io.

Puoi avere il VideoCorso Dio degli Orgasmi:

a solo 47€

SCARICA ORA a solo 47 €

Hai domande? Contattami.

Giò - DiodelSesso.net